Museo Amedeo Lia VideoguidaLIS

VideoguidaLIS, Museo Civico “Amedeo Lia” di Città della Spezia

Privacy Policy

L’applicazione non raccoglie alcun dato personale o sensibile.

Questa applicazione è gratuita e non richiede permessi di installazione.

This Application does not collect any data, personal or whatsoever. This application is free and it does not require any permission to data collection.

La VideoguidaLIS, sviluppata per il Museo Museo Civico “Amedeo Lia”, ti farà scoprire e conoscere approfonditamente i reperti custoditi all’interno dello storico Museo istituito nel 1995 che ha sede nell’antico complesso conventuale dei frati di San Francesco di Paola di Città della Spezia.

Museo Amedeo Lia VideoguidaLIS

La VideoguidaLIS Può essere scaricata gratuitamente Google Play e App. Apple Store, e utilizzata anche on-line collegandosi al sito web ufficiale del Museo Civico “Amedeo Lia” o sulla piattaforma nazionale www.videoguidalis.it.

Nella VideoguidaLIS del Museo Civico “Amedeo Lia” trovi 60 video divisi in 14 argomenti oltre la galleria fotografica, che ti accompagneranno nella visita con il benvenuto della traduttrice in LIS, gli avvisi e i consigli per la visita, la storia del Museo e la descrizione di ogni reperto.

I testi sono stati opportunamente adattati dall’italiano alla LIS da Rosanna Pesce e tradotti in Lis da Roberta Petriglieri, con la supervisione di Fabio Zamparo e Sandra Sisto (sordi).

Nell’applicazione si trovano i seguenti menù:


Avvisi e informazioni utili;

L’edificio;

Piano terra, sala I;

Piano terra, sala II;

Piano primo, sala III;

Piano primo, sala IV;

Piano primo, sala V;

Piano primo, sala VI;

Piano primo, sala VII e sala VIII;

Piano primo, sala IX:

Piano primo, sala X;

Piano secondo, sala XI;

Piano secondo, sala XII;

Piano secondo, sala XIII;

Galleria fotografica;

Contatti.

Post a comment