VideoguidaLIS, Castel del Monte.

La VideoguidaLIS Castel del Monte, è stata sviluppata per la Direzione Regionale Musei Puglia e prodotta dal Rotary Club Andria Castelli Svevi, Service A.R. 2019-2020 sotto la presidenza di Pietro Marmo.

Può essere scaricata gratuitamente dai Market Store, e utilizzata anche on-line sulla piattaforma nazionale www.videoguidalis.it.

La VideoguidaLIS Castel del Monte è stata sviluppata per consentire ai sordi la visita e l’approfondimento del Castello di Federico II, oggi  Patrimonio Mondiale UNESCO.

La VideoguidaLIS per Castel del Monte è stata progettata con la collaborazione della direttrice di Castel del Monte la dott.ssa Elena Silvana Saponaro e con l’adattamento dei testi di Rosanna Pesce.

Tutti gli argomenti sono tradotti in LIS in numerosi video con testo a corredo.

Con la VideoguidaLIS le persone sorde possono scoprire, e approfondire la conoscenza dei luoghi durante la loro visita grazie ai video tradotti in Lingua dei Segni Italiana.

Anche per i sordi c’è la possibilità di visitare Castel del Monte con i giusti approfondimenti.

Nella galleria fotografia si possono trovare numerose immagini e affascinanti particolari.

Nel menù dell’Applicazione troverete le seguenti scelte:

Sicurezza e avvisi;
Castel del Monte;
La destinazione;
La struttura;
La rete castellare sveva.

Privacy Policy

L’applicazione non raccoglie alcun dato personale o sensibile.

Questa applicazione è gratuita e non richiede permessi di installazione.

This Application does not collect any data, personal or whatsoever. This application is free and it does not require any permission to data collection.

Post a comment