VideoguidaLIS, Montetorto Osimo.

Privacy Policy

L’applicazione non raccoglie alcun dato personale o sensibile.

Questa applicazione è gratuita e non richiede permessi di installazione.

This Application does not collect any data, personal or whatsoever. This application is free and it does not require any permission to data collection.

La VideoguidaLIS Montetorto Osimo, è stata sviluppata per il Comune di Osimo sotto l’attenta direzione della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio delle Marche e prodotta dalla Soc. Coop. ArcheoLAB.

Può essere scaricata gratuitamente dai Market Store Apple e Google con la ricerca ” Montetorto Osimo guida LIS” , e utilizzata anche on-line sulla piattaforma nazionale www.videoguidalis.it.

La VideoguidaLIS Montetorto Osimo guida LIS è stata sviluppata per consentire ai sordi la visita e l’approfondimento di uno tra i più importati siti archeologici italiani, una villa rustica romana.

La VideoguidaLIS Montetorto Osimo guida LIS è stata progettata con la collaborazione, del Referente organizzativo del progetto Dott.ssa Michela Glorio, Assessore Comune di Osimo, del Referente Scientifico per il progetto Dott. Stefano Finocchi, SABAP Marche, con il supporto di Francesco Antonio Melia, Silvia Simonetti per la Soc. della Coop. ArcheoLAB e con l’adattamento dei testi di Rosanna Pesce.

Tutti gli argomenti sono tradotti in LIS in numerosi video con testo a corredo.

Con la VideoguidaLIS le persone sorde possono scoprire, e approfondire la conoscenza dei luoghi durante la loro visita grazie ai video tradotti in Lingua dei Segni Italiana.

Anche per i sordi c’è la possibilità di visitare la Villa rustica di Montetorto Osimo (AN) con i giusti approfondimenti.

Nella galleria fotografia si possono trovare numerose immagini e affascinanti particolari.

Nel menù dell’Applicazione troverete le seguenti scelte:

Introduzione e info:
Storia della città;
Le villae rusticae;
Il torchio vinario;
Il torchio oleario;
Galleria;
Contatti;

Post a comment