VideoguidaLIS, Il Borgo e il Castello di Squillace.

Privacy Policy

L’applicazione non raccoglie alcun dato personale o sensibile.

Questa applicazione è gratuita e non richiede permessi di installazione.

This Application does not collect any data, personal or whatsoever. This application is free and it does not require any permission to data collection.

La VideoguidaLIS sul Borgo e sul Castello Normanno di Squillace è stata sviluppata per i Club Rotary di Soverato (CZ) e Catanzaro (CZ) e donata al comune di Squillace (CZ).

Può essere scaricata gratuitamente dai Market Store, e utilizzata anche on-line sulla piattaforma nazionale www.videoguidalis.it.

La VideoguidaLIS per il Borgo e il Castello Normanno di Suillace in provincia di Catanzaro è stata sviluppata per consentire ai sordi la visita e l’approfondimento della storia sul Borgo e sul Castello.

E’ stata progettata con la collaborazione dell’Archeologa Chiara Raimondo, che ha scavato e studiato il sito archeologico del Castello, e con l’adattamento dei testi di Rosanna Pesce.

Con la VideoguidaLIS le persone sorde possono scoprire, e approfondire la conoscenza dei luoghi durante la loro visita.

visualizzare, grazie a più 60 video tradotti in Lingua dei Segni Italiana, anche per i sordi c’è la possibilità di visitare il Borgo e il Castello di Squillace con i giusti approfondimenti.

Nella galleria fotografia si possono trovare numerose immagini panoramiche del Castello Normanno e del Borgo turistico ma anche  i dettagli dei gioielli e dei corredi ritrovati nelle necropoli.

Tutti gli argomenti sono tradotti in LIS in numerosi video con testo a corredo.

Post a comment