VideoguidaLIS, Castel del Monte.

Privacy Policy

L’applicazione non raccoglie alcun dato personale o sensibile.

Questa applicazione è gratuita e non richiede permessi di installazione.

This Application does not collect any data, personal or whatsoever. This application is free and it does not require any permission to data collection.

La VideoguidaLIS Castel del Monte, è stata sviluppata per la Direzione Regionale Musei Puglia e prodotta dal Rotary Club Andria Castelli Svevi, Service A.R. 2019-2020 sotto la presidenza di Pietro Marmo.

Può essere scaricata gratuitamente dai Market Store, e utilizzata anche on-line sulla piattaforma nazionale www.videoguidalis.it.

La VideoguidaLIS Castel del Monte è stata sviluppata per consentire ai sordi la visita e l’approfondimento del Castello di Federico II, oggi  Patrimonio Mondiale UNESCO.

La VideoguidaLIS per Castel del Monte è stata progettata con la collaborazione della direttrice di Castel del Monte la dott.ssa Elena Silvana Saponaro e con l’adattamento dei testi di Rosanna Pesce.

Tutti gli argomenti sono tradotti in LIS in numerosi video con testo a corredo.

Con la VideoguidaLIS le persone sorde possono scoprire, e approfondire la conoscenza dei luoghi durante la loro visita grazie ai video tradotti in Lingua dei Segni Italiana.

Anche per i sordi c’è la possibilità di visitare Castel del Monte con i giusti approfondimenti.

Nella galleria fotografia si possono trovare numerose immagini e affascinanti particolari.

Nel menù dell’Applicazione troverete le seguenti scelte:

Sicurezza e avvisi;
Castel del Monte;
La destinazione;
La struttura;
La rete castellare sveva.

 

Post a comment